• Ho già confermato il mio ordine ma desidero aggiungere altri prodotti. Come faccio?
    Nessun problema. Se hai già confermato il tuo ordine e ti sei accorto successivamente che hai dimenticato uno o più prodotti puoi creare un nuovo ordine con solo il/i nuovo/i prodotti che desideri inserire (naturalmente prima del momento di chiusura ordini). Al momento della chiusura ordini infatti i tuoi due ordini andranno automaticamente ad accorparsi e riceverai tutto in un'unica consegna, pagando una volta sola il costo di consegna. Se invece hai già superato i tempi di chiusura ordini e manca poco alla tua consegna contattaci direttamente telefonicamente o scrivendoci un messaggio, provvederemo ad avvisare tempestivamente il contadino e, dove possibile, aggiungere le tue richieste al tuo ordine

  • Non sarò a casa nella fascia oraria prevista per la mia consegna. Come posso fare?
    Non ti preoccupare, chiamaci al numero 3703415568 e dicci i tuoi orari. Saremo a completa disposizione per trovare insieme la soluzione più comoda per entrambi.

  • Il prodotto non mi soddisfa, cosa posso fare?
    Segnalaci subito il problema. Per noi è essenziale ricevere un feedback da parte del cliente.
    Lavoreremo per capire cos'è successo esattamente e per evitare che succeda di nuovo. Chiaramente, dove possibile, saremo pronti a rimborsare il prezzo del prodotto!
     
  • Non ho ricevuto uno dei prodotti da me ordinati. Come posso avere la certezza che il prezzo non mi sia stato erroneamente addebitato?
    Siamo tutte piccole aziende agricole, per questo motivo a volte può capitare che qualche prodotto stagionale sia esaurito al momento della consegna. All'interno di ogni spesa ricevuta, i singoli produttori inseriscono lo scontrino emesso. E' dunque possibile controllare direttamente dallo scontrino se il prodotto sia stato battuto o meno.
    Se ha la possibilità di inviarci lo scontrino provvediamo a controllare immediatamente noi.
     
  • C'è un limite minimo di spesa?
    Assolutamente no. Non prevediamo alcuna minima soglia di spesa, sei libero di provare e valutare tu stesso il nostro servizio con una prova!
    Pagherai solo il costo di consegna che è fisso.
     
  • Voglio ordinare per un'altra persona, come posso fare?
    Nessun problema, al momento della CONFERMA ORDINE ti viene chiesto quale indirizzo di consegna nella città di Milano vuoi utilizzare. E' possibile modificare i propri indirizzi preferiti direttamente nella Sezione Personale "Il Tuo Account".
    Effettua l'ordine e scegli l'indirizzo di consegna. Per precauzione puoi contattarci e segnalarci i tuoi ordini.