I contadini consegnano direttamente a casa tua! 

Abbiamo fatto la scelta di non affidarci ad alcun grande corriere per le spedizioni. Riteniamo fondamentale il rapporto diretto con la fonte di provenienza, in tutte le fasi del processo di acquisto. 

Inoltre, crediamo sia importante ammortizzare i costi di spedizione finali a carico del cliente e poter garantire un eccellente servizio, mantenendo però il rapporto umano e diretto con il produttore. 

Per questo motivo le consegne in tutta la città di Milano con furgoni refrigerati vengono gestite direttamente da noi, con le seguenti modalità:

Ordine effettuato entro ogni Lunedì alle ore 20 → consegna il Giovedì

Ordine effettuato entro ogni Giovedì alle ore 20 → consegna il Sabato

Per i prodotti a peso, il prezzo verrà calcolato sul peso effettivo. Quindi gli importi indicati nell'ordine sono indicativi.

 

Non è prevista una soglia di spesa minima

Costi di consegna: 2,00 € 

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine, in quanto non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, ed inoltre per evitare l’addebito doppio per le spese di consegna per ognuno di essi.

Per garantire la rapidità e l’economicità del servizio a domicilio, non saranno effettuate consegne al piano ad esclusione, naturalmente, dei casi accordati anticipatamente per soggetti con difficoltà o impedimenti vari. 

Pagamento

E' possibile effettuare pagamento solo alla consegna (Contrassegno) sia in contanti che tramite POS bancomat, carta di debito e con tutti i maggiori circuiti di carte.

Una volta processato il tuo ordine dal contadino, ti verrà inviata una email dove verrà comunicata la fascia oraria di consegna e, successivamente, l'importo definitivo dell’acquisto una volta che tutti i prodotti saranno preparati dal singolo produttore.